Albergo e Locanda "Domus Romulea"

Domus Romulea Albergo & Locanda nasce nell’agosto del 2008 a Bisaccia provincia di Avellino paese dell’Alta Irpinia. Il nome Domus Romulea rimanda a quello dell’antica città di Romulea su cui sorge adesso Bisaccia caratteristico per il suo centro storico

Albergo e Locanda "Domus Romulea"
Municipium

Descrizione

Al piano terra oltre alla sala ristorante, dove gustare i piatti tipici del territorio, troverete una accogliente sala ideale per piccoli meeting aziendali o per rilassarvi guardando la TV o leggendo un libro vicino a un maestoso camino sentendovi completamente a casa vostra.

Le camere del nostro albergo sono spaziose, comode e luminose. Sono dotate di tutti i comfort. 

Sono ideali per famiglie con bambini, coppie, gruppi di amici e lavoratori.  Dato il particolare momento che stiamo attraversando applicheremo speciali sconti e prezzi personalizzati sicuri di venire incontro a qualsiasi esigenza.

Per qualsiasi informazione e preventivo vi consigliamo di contattarci tramite email, telefono o compilando il form che trovere nella pagina dei contatti

La Locanda Domus Romulea è aperta il venerdì, il sabato e la domenica solo su prenotazione.
Luogo accogliente ed estremamente pieno di calore, è ideale per dare un valore unico e di grande stile a qualsiasi evento, incontro di lavoro, piccole cerimonie (lauree, battesimi, comunioni, cresime, promesse di matrimonio, compleanni), cene tra amici.


La nostra cucina vuole essere il riflesso della cultura e tradizione enogastronomica bisaccese e Irpina dai sapori semplici e genuini, quella cucina che si tramanda da generazioni viene rivisitata e presentata con raffinatezza e creatività.

Municipium

Modalità d'accesso

Ingresso a piano strada, accessibile a persone con disabilità

Municipium

Indirizzo

Via XXIII Luglio, 83044 Bisaccia AV, Italia
Municipium

Punti di contatto

Ultimo aggiornamento: 30 ottobre 2024, 09:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot